Folino Milano – Chi siamo

  • Home
  • /
  • Folino Milano – Chi siamo

Arredamenti a Milano dal 1969

Arredamenti Folino è un’azienda che si occupa della VENDITA di MOBILI e di OGGETTISTICA e dello sviluppo di PROGETTI di ARREDAMENTO in tutta Italia, con progetti ed installazioni in tutto il mondo. Il nostro scopo è soddisfare il cliente attraverso un colloquio che ci consente di individuare e approfondire le Sue esigenze progettando e personalizzando la soluzione ottimale. Venite a trovarci con la piantina e le misure del Vostro ambiente, potremo da subito disegnare insieme e senza impegno, la migliore idea.

STORIA

L’Arredamenti Folino è stata fondata a Milano da Salvatore Folino nel 1969.

Essa è rappresentata dalle tappe della vita di un uomo, il lascito del suo impegno e del suo lavoro.

L’onestà, la trasparenza nei rapporti umani e il massimo impegno hanno caratterizzato fin dagli anni 40 la storia lavorativa del nostro fondatore, che ha avuto inizio in un piccolo laboratorio di falegnameria ubicato in un paese della Calabria.

La caparbietà e volontà di Salvatore Folino lo hanno portato ad emigrare a Milano e ad aprire un piccolo negozio nella cerchia dei navigli, fin quando in V.le Famagosta, 44 aprì un negozio di due vetrine, che riuscì ben presto a far crescere trasformandolo in quello che è oggi, uno show room disposto su 3 piani di 1.200 Mq con 15 vetrine.

Il suo impegno è stato portato avanti, dopo la sua prematura scomparsa a soli 44 anni nel 1977, da sua moglie che da casalinga si trovò improvvisamente a divenire imprenditrice e a gestire l’azienda con i suoi giovani figli.

Oggi, mantenendo vivo lo spirito e la volontà del nostro fondatore, l’Arredamenti Folino è impegnata costantemente nella ricerca di idee e prodotti sempre più innovativi, originali e soprattutto con un ottimo rapporto qualità/prezzo, PERCHÉ LA QUALITÀ È SEMPRE LA SCELTA MIGLIORE.