Contract Arredamenti a Milano

  • Home
  • /
  • Contract Arredamenti a Milano

CONTRACT - ARREDAMENTI A MILANO

Folino Design ha una storia di lavoro, dedizione e professionalità di 50 anni, anche nel settore contract, a Milano e in tutta Italia.

Grazie a designer e architetti esperti Folino Design è in grado di realizzare soluzioni chiavi in mano per hotel, ristoranti, uffici, negozi, attività commerciali.

Consulenza e affiancamento del cliente
Folino Design è in grado di affiancare il cliente dalla prima fase di progettazione e preventivazione sino alla fase meramente esecutiva del progetto.
Rilievi, scelta dei materiali, impiantistica, scelta dei serramenti e della pavimentazione, studio colore, scelta della tappezzeria e della tinteggiatura, controsoffitti, etc…

Collaborazione partecipata con studi di architettura e di design
Folino Design è in grado di lavorare in team, gestendo progetti Contract complessi, sia in totale autonomia, sia collaborando con i migliori studi di arredo, design e architettura.

La qualità è sempre la scelta migliore
Questo è il motto che caratterizza Folino Design dal 1969, che ha reso celebre Folino Arredamenti nel corso di quasi 5 decenni nella zona di Milano.
Professionalità, attenzione nei confronti del cliente, attenzione nei confronti del budget e della qualità sono i punti di forza che ancor oggi caratterizzano la nostra azienda.

ALCUNI PROGETTI CONTRACT

Hotel Plus Welcome Milano

Per l’Hotel Plus Welcome Milano Folino Design ha fornito tutti gli arredi necessari per arredare la hall, le camere interne dell’hotel e gli appartamenti della zona residence.

La hall è stata arredata con una madia e una zona consolle, oltre a una zona relax con divani e tavolini.
Le camere  sono state arredate con letti, armadi/dressing, comò e comodini, complementi d’arredo. Nella zona residence sono state fornite anche le cucine.

Mediolanum Milano

Banca Mediolanum ha scelto Arredamenti Folino Design per arredare con eleganza e stile la Casa della consulenza Mediolanum di Palazzo Biandrà.
3000 metri quadrati in uno stabile storico a pochi passi dal distretto finanziario di Piazza Affari e dai luoghi simbolo di Milano, che ospiteranno gli uffici dei consulenti della Family Bank.

E’ stato un onore poter partecipare ad un progetto così prestigioso, contribuendo al design della sala d’attesa, della vip lounge e della sala riunione e caffè.
Tra piano terra e primo piano i nostri imbottiti e tavolini dalle linee essenziali, moderne e finemente rifiniti, accolgono con raffinatezza le sia le persone che lavorano nel palazzo che i clienti.

La riuscita di questo contract è stata sugellata dalla richiesta di collaborazione al restilyng anche per un’altra sede di Banca Mediolanum, quella di Via Dei due macelli in Roma.

ARREDAMENTI CONTRACT A MILANO PER HOTEL, UFFICI, RESIDENCE

Richiedi informazioni